Come prima vacanza quest'anno sono andato ad un campo organizzato dal WWF. Sono partito in treno da Milano e sono arrivato sul Monte Grappa a quota 1300 m. Ho imparato molte cose, ad esempio a riconoscere il pino ed il larice. Per mangiare dovevamo fare uno strano "rito" chiamato "ola". L'ultima sera abbiamo mangiato wurstel cucinati intorno al fuoco come un vero campeggio. Mi mancava a volte casa mia, ma alla fine mi sono divertito veramente tanto.
Ho fatto anche una vacanza in crociera di una settimana. Son partito con la mia famiglia da Venezia ed abbiamo fatto diverse tappe: Ancona, Corfù, Santorini, Atene, Cefalonia, Montenegro. A me è piaciuta di più Santorini per la sua storia: l'isola una volta era un vulcano esploso 3500 anni fa! Sulla nave ho mangiato molto bene soprattutto a colazione perché c'era una vasta varietà di cibo da scegliere al buffet. C'era la piscina e la nostra cabina aveva un oblò da dove potevamo vedere un magnifico panorama.
Lorenzo
3 commenti:
BRAVO LORENZO
Che belle avventure!
Credo che l'esperienza del wwf sia stata proprio invidiabile: in mezzo alla natura, in compagnia di amici e nuove emozioni.
Sono contenta che tu abbia voluto condividere con noi le tue vacanze.
Spero che anche altri tuoi compagni lo facciano e rispondano al tuo commento
buon proseguimento di vacanze
Laura
Ciao Lori mi piace la tua foto e il tuo testo
Ti aspetto lunedì al Grest, io verrò nel pomeriggio perchè ho la visita alla medicina dello sport alla mattina. Voglio che mi racconti tutto della crociera!!! Un altr'anno ci andiamo insieme? A presto Andrea Pozzoli
Posta un commento