Ciao io quest'anno in vacanza sono andato in Piemonte da un amico di papà in baita per un paio di giorni. Là alla sera abbiamo fatto la grigliata e c'erano salsicce, salamelle, pollo, melanzane grigliate e zucchine grigliate era tutto buonissimo tranne le verdure. Di notte c'è un ghiro che fa casino ma si dorme bene lo stesso. Il giorno dopo siamo andati tutti a fare una bella passeggiata di 1 ora e mezza in cima alla montagna, Dopo 10 minuti mio fratello Federico ha detto <> allora é tornato insieme a mio papà giù in baita, io, mio fratello Jacopo e l'amico di mio papà siamo andati avanti. Finalmente eravamo arrivati in cima e ci siamo mangiati le pere,poi per la discesa è stata facile siamo arrivati in baita e il giorno dopo siamo ripartiti per andare a casa.
Mi sono divertito tantissimo!!!
Ludovico Braghieri
Mi sono divertito tantissimo!!!
Ludovico Braghieri
2 commenti:
Bravo Ludovico!
Sono contenta che ti sia piaciuta la montagna, specialmente l'esperienza in baita
Io ho dei ricordi bellissimi delle mie vacanze in montagna, che da qualche anno non faccio più, soprattutto delle camminate più faticose.
Credo che raggiungere " le cime" faticando sia un'emozione particolare e una grande soddisfazione. C'è una pace lassù!
Bene , manca poco al ritorno a scuola e sono ansiosa di rivedervi
a presto
laura
Anch'io sono andato in montagna però io ho fatto una passeggiata di ben 6 ore e mezza e nel tragitto mi sono anche tagliato la gamba.é stato faticosissimo!!!
Anch'io sono andato in montagna però ho fatto una passeggiata di 2 ore. In montagna c'era la casa di mia nonna, li c'erano tantissimi gatti la mia nonna ne aveva comprato uno ma poi glielo avevano rubato.
Riccardo e Imad
Posta un commento