Dopo 2 settimane al mare a San Benedetto del Tronto nel mese di giugno, ad agosto io e la mia famiglia siamo andati 2 giorni a mirabilandia.Il viaggio di andata è stato molto lungo perchè c'era
molta fila in autostrada: siamo partiti alle 7 e arrivati alle 13! Là è stato bellissimo! Ci siamo divertiti tantissimo! Insieme a mio papà sono salita anche sulle montagne russe più veloci al mondo,ISPEED e KATUN, le mie sorelle non sono potute salire perchè sono più piccole di statura la mamma invece aveva paura.Ci siamo bagnati moltissimo su niagara (era un salto di oltre 20 metri nell' acqua),rio bravo(un giro in gommone tra varie cascate) e raratonga (la battaglia con cannoni ad acqua).Siamo saliti sulla ruota panoramica più alta d'Europa:era altissima ben 90 metri!!E' stato bellissimo non vedo l'ora di ritornarci, adesso penso che manca poco all'inizio della scuola. Saluto tutti i miei compagni e le maestre.
Stefania Sarti
domenica 28 agosto 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
brava Stefania
vedo che ami le giostre spericolate.
Non pensavo, sembri tranquilla ,tranquilla... e invece .....
Sono contenta per le tue vacanze
Sei stata anche al grest?
se vuoi, raccontaci ancora qualcosa.
a presto
laura
Io ci sono andato tre anni fa e mi sono divertito moltissimo!
Francesco e Vincenzo
Io sono andata anche sul bruco mela ed è stato molto bello anche io sono andata sul Rio bravo e mi sono bagnata tutta. Quella è stata la giornata più bella e divertente!
Denise
Posta un commento